Luca Fassoni
The Pokémon Company e la prefettura giapponese di Miyagi hanno effettuato un annuncio congiunto a sorpresa, che ha come protagonista una della creature tascabili più conosciute e più amate della prima generazione: il mitico Lapras! Il tenero Pokémon Trasporto è stato insignito di un onore estremamente prestigioso: è diventato la nuova mascotte per promuovere il turismo della prefettura di Miyagi.
Su Twitter sono state pubblicate numerose immagini e alcuni simpatici video dedicati alla creatura tascabile marina, che hanno già conquistato il cuore di moltissimi appassionati:
https://twitter.com/plus_yoyo_/status/1148107113241038848
Il video che mostra la mascotte di Lapras mentre sguscia fuori da un negozio è veramente buffo e simpatico e cattura in pieno lo spirito dell’iniziativa. Tra le numerose immagini pubblicate spicca quella che mostra una serie di magnifici pedalò a tema Lapras, probabilmente il mezzo di trasporto dedicato ai Pokémon più riuscito in assoluto.
Non ci resta che augurare un ottimo lavoro a Lapras per il suo nuovo ruolo di mascotte del turismo nella prefettura di Miyagi!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
norve
Complimenti, anche se la Scozia doveva essere quella ad avere la mascotte di Lapras. E ovviamente chiamarla Nessie.
Zem1992
adesso vado la...ne rubo uno e lo porto fino ha qui in italia
Combo
Ho visto su twitter qualche giorno fa ed è BELLISSIMO, lo voglio aaaaaaa