La collaborazione tra l’azienda Funko e The Pokémon Company non ha intenzione di spezzarsi. Dopo Pikachu, Bulbasaur e Charmander, è stato annunciato il prossimo pupazzo della serie dedicata ai mostri tascabili: si tratta di Squirtle, l’unico starter di Kanto che non aveva ancora ricevuto la sua statuina dagli occhioni neri.
Non sono state rivelate altre informazioni al di fuori del breve annuncio, e la data di rilascio è ancora ignota, ma si sa che il Funko POP! di Squirtle sarà presto sul mercato in Nord America. Ecco l’unica immagina ufficiale finora rilasciata:
Com’è possibile vedere, Squirtle è rappresentato in posizione eretta, con le zampe anteriori allargate che rendono ben visibile il carapace da tartarughina, e un sorriso beffardo sul muso. Il Pokémon è principalmente conosciuto per il ruolo importante che ha avuto nelle prime stagioni della serie animata, ambientate a Kanto. Lo Squirtle che entra a far parte della squadra di Ash Ketchum è un piccolo teppista (con tanto di occhiali da sole da vero bullo di strada), originariamente a capo della Squadra Squirtle, una gang formata esclusivamente da esemplari di Pokémon Tartaghina. Si tratta, inoltre, di un Pokémon iniziale molto amato dai giocatori, e il Funko POP! che lo rappresenta non poteva mancare alla collezione degli appassionati.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo pupazzo? Vi piacerebbe aggiungerlo sui vostri scaffali?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kizura
Dama?
Io trovo inquietante.. povero Squirtle
Luny
Quegli occhietti sembrano tanto due bottoni di camicia anzi no! Il gioco da tavolo di quelle pedine nere e bianche per intenderci...perché non li hanno fatti almeno decenti? Non mi piace molto.
Zem1992
ecco...il trio è completo
norve
Mai piaciuti questi pupazzetti e sinceramente li trovo anche cari. Li ho visti nelle case dei miei amici e di alcuni youtuber e alla fine sono tutti negli scaffali a prendere la polvere o in qualche scatola.