Maria Enrica
L’arrivo dell’ottava generazione di Pokémon è sempre più vicino, pertanto non c’è da stupirsi che varie aziende lo anticipino con del merchandise indirizzato a tutti gli appassionati. Ed ecco che il produttore nipponico Sanei Boeki ha presentato una nuova serie di peluche a tema Pokémon Spada e Scudo.
La società, specializzata nella commercializzazione di morbidi pupazzi su licenza basati sui mostriciattoli tascabili e in generale sull’universo Nintendo, si prepara a lanciare una nuova linea dedicata alla regione di Galar. I primi protagonisti non potevano che essere i tre Pokémon iniziali, ovvero Grookey, Scorbunny e Sobble. Le prime immagini permettono di dare uno sguardo alle loro grandi dimensioni e all’ottimo lavoro svolto per curare il design di questi teneri oggetti.
E se i peluche sembrano troppo ingombranti da portare con sé non c’è problema, perché Sanei Boeki ha pensato di creare anche dei portamonete con chiusura in metallo. Sempre ispirati a tre starter della nuova coppia di giochi in arrivo, questi permetteranno di sfoggiare la propria passione per i Pokémon tenendo al sicuro alcuni dei propri risparmi.
Sia questi ultimi che i peluche verranno lanciati sul mercato nel mese di novembre 2019, prevedibilmente in concomitanza con l’arrivo di Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch il prossimo 15 dello stesso mese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
Era ora finalmente
norve
Mi piace sobble. Ma i peluche sono sempre molto costosi purtroppo.
Bellossom
Grookey tutta la vita.