1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film Detective Pikachu disponibile in DVD e Blu-Ray dal 12 settembre

Il lungometraggio di Detective Pikachu è ufficialmente disponibile per l’acquisto in DVD e Blu-Ray a partire dal 12 settembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Pokémon: Detective Pikachu è l’ultimo incredibile lavoro di Rob Letterman, uscito sotto Warner Bros. ormai lo scorso 9 maggio 2019. La pellicola si è proclamata come un vero e proprio successo internazionale, raccogliendo ad oggi ben 431,2 milioni di dollari in tutto il mondo, e segnando di fatto la storia degli adattamenti videoludici al cinema.

Per tutti coloro che non hanno avuto modo di vedere in sala le avvincenti avventure del piccolo topo giallo – animato, ricordiamo, dall’iconica voce di Ryan Reynolds – o anche per coloro che vogliono riviverle ancora una volta nella comodità di casa propria, il lungometraggio è ufficialmente disponibile all’acquisto in DVD e Blu-Ray a partire da domani, 12 settembre.

Sul sito e-commerce di Amazon.it segnaliamo che è possibile trovare tutte le versioni del film, anche quelle 3D e 4K e delle confezioni speciali da collezione che prevedono una bellissima steelbook e un delizioso peluche ufficiale di Detective Pikachu – quest’ultima in edizione limitata.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ma dai di già il dvd? Pensavo di prenderlo ma aspetto più avanti, sono indecisa, mmmh.

avatar
Di   

Forse lo prendo

avatar
Di   

Chissa se lo fanno su Sky.

avatar
Di   

Bello come film , mi è piaciuto :blush:

avatar
Di   

Era ironia ma ok

avatar
Di   

Cioè, la versione fisica costa come quella digitale. Io non lo comprerò il film, però a chi è interessato gli conviene veramente acquistare il dvd. Almeno lo può collezionare e anche rivendere in futuro.