Luca Fassoni
Mancano pochi giorni all’arrivo dell’autunno, ma la celebre azienda statunitense Funko si è portata avanti e ha già svelato la nuova statuetta della collezione dedicata a Pikachu. L’iconico Pokémon Topo questa volta è in pieno clima autunnale: nella nuova figure è rappresentato mentre è intento a giocare sorridente in un cumulo di foglie colorate!
Se fate attenzione, vedrete che questa volta il simpatico roditore giallo non è da solo: con lui c’è anche il raro Pokémon Zucca Pumpkaboo!
Questo statuetta è denominata “Surprises To Fall For” e, come si può notare, il titolo gioca molto sul termine “autunno”. La linea di figure A Day With Pikachu si arricchisce quindi di un altro componente: ormai ne mancano solamente quattro per arrivare al termine della collezione:
- Completely Thank-full (ottobre 2019);
- A Cool New Friend (novembre 2019);
- Ringing in The Fun (dicembre 2019);
- Surprising Wheater Ahead (gennaio 2020).
Vi ricordiamo che queste magnifiche statuette, che vengono realizzate grazie alla sinergia tra Funko e The Pokémon Company, possono essere acquistate solamente negli Stati Uniti e in Canada. Dovrete quindi affrontare un lungo viaggio oppure affidarvi a una pratica spedizione internazionale se volete accaparrarvene qualcuna.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo Funko di Pikachu dedicato all’autunno?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bellossom
Wow, se avessi un lavoro migliore.....
Dani.
Kawaii
norve
Carino ma io vedo queste cose solo come oggetti che vedranno solo polvere e scatoloni. Non fa per me.
Zem1992
molto carino