Maria Enrica
Dopo anni di continue richieste da parte dei fan, l’azienda Premium Bandai ha presentato la cover per cellulare a forma di Pokédex, in arrivo nei prossimi mesi in Giappone.
La custodia per smartphone possiede la licenza del franchise: questo garantisce un prodotto esclusivo che ricalca perfettamente le linee del primissimo Pokédex. Un po’ come faceva un giocattolo con tastiera che qualche ragazzo degli anni ’90 potrebbe ricordare, questa cover richiama infatti l’apparecchio donato dal Professor Oak ad Ash Ketchum nella prima storica serie dell’anime Pokémon, andata in onda nel lontano 1997.
Proprio come quello dell’aspirante vincitore della Lega, la flip cover dell’azienda produttrice abbraccia totalmente il cellulare, simulando lo strumento elettronico, tranne forse per la spia blu in alto che si illuminava a ogni utilizzo nella serie animata. L’oggetto è compatibile con iPhone 6, 7, 8 e iPhone X, anche se, dato il design di questi modelli, la telecamera e il flash saranno coperti. Non è ancora stata annunciata invece una versione per il nuovo iPhone 11.
Questa speciale cover per alcuni dispositivi targati Apple arriverà nel mercato del Sol Levante nel corso di marzo 2020. Al momento non è emerso ancora nessun dettaglio riguardo un possibile approdo su suolo occidentale, pertanto non ci resta che attendere futuri aggiornamenti a riguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
sarebbe bello che ogni volta che lo apri senti la tipica voce del pokédex che analizza un pokémon a caso
DarthMizu
oddio che bellezza!!!!!!!!!!! Lo voglio!!!!!
Bellossom
Android niente? Non che mi interessi ma solo per Apple mi sembra un peccato.