Dal 13 febbraio The Pokémon Company ha deciso di collaborare con Funko a una linea di statuette con protagonista Pikachu in diverse situazioni, intitolata “A Day With Pikachu”. Questo progetto prevede il rilascio di un modellino per 12 mesi in tutti i Pokémon Center.
Per questo mese di ottobre, come nello scorso numero, verrà riproposto il clima autunnale con un nuovo Pikachu reduce da una scorpacciata e pronto per fare un pisolino. Come si può intendere dal nome di questa uscita “Completely Thank-full” la statuetta è un chiaro riferimento alla festività americana del Giorno del ringraziamento (Thanksgiving day), in essa possiamo notare la presenza della cornucopia, simbolo dell’abbondanza e dell’essere grati per tutto quello che si ha ed è tipicamente presentata ricolma di frutti e verdure.
Per questo numero le due aziende hanno voluto rappresentare in modo simpatico il significato di questa festività con l’amato Pokémon roditore, all’interno della cornucopia, grato per tutto il cibo che vi era all’interno e talmente sazio tanto da non riuscire a finire l’ultimo pezzetto della sua torta.
Se siete interessati ad acquistarlo potete ordinarlo online oppure, se siete in vena di viaggi potete partire e recarvi nelle strutture apposite, che sfortunatamente non sono ancora presenti in Italia.
Detto ciò, non ci resta che aspettare l’uscita degli ultimi 3 numeri.
E voi cosa ne pensate di questa nuova statuetta, la acquisterete?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Awwww quanto cute il pikachu che dorme...ma mi ha fatto anche venire fame il tuttoXD
Bellossom
Mi ispira di più la torta che il funko pop.YukiV
molto carina, quel pikachu addormentato è così tenero!
Zem1992
la torta è in omaggio!?
TonariNoEli
È sicuramente super carina e ispira tranquillità.
Non sapevo di questa collaborazione.. Direi che il risultato è ottimo.