The Pokémon Company annuncia una collezione di prodotti natalizi che sarà disponibile nei Pokémon Center sin dal 2 novembre prossimo.
Quest’anno in occasione della scoperta della regione di Galar, con i titoli per Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo, a portare il Natale in casa Pokémon ci saranno i Pokémon iniziali di ottava generazione: Grookey, Scorbunny e Sobble, oltre all’immancabile Pikachu e alcuni altri mostriciattoli tascabili.
Dalle prime informazioni rese disponibili dal sito giapponese Pikachu, Sylveon e Charmander saranno tra i protagonisti di questi prodotti natalizi con vestiti e accessori a tema sotto forma di peluche e portachiavi.
Ai Pokémon iniziali di ottava generazioni, a cui si uniscono Leafeon, Glaceon, Morelull, Gardevoir e Whimsicott, saranno dedicati dei ciondoli in acrilico.
Saranno presenti anche delle vere e proprie decorazioni natalizie tra cui due versioni di addobbi per l’albero di Natale con tanto di cioccolatini dentro e anche una palla di vetro con neve al cui interno Pikachu e Sylveon sono intenti a osservare i fiocchi cadere.
A questi si uniscono molti altri prodotti tra cui un asciugamano, una cover per smartphone e accessori scolastici come penne, astucci e quaderni con sopra il tema principale di questa collezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!