Redazione
Poche ore fa il tweet di Pokéshopper ha rivelato le prime action figure di Zacian e Zamazenta, prodotte da Takara Tomy e presto disponibili sul mercato.
Queste statuette sono le prime ad essere messe in vendita per i due leggendari di ottava generazione. Tuttavia è bene precisare fin da subito che sono state rese disponibili solo nella sezione giapponese del negozio on line e si tratta a tutti gli effetti di giocattoli. Infatti il sito riconosce tali prodotti come adatti per i bambini a partire da 4 anni, ma ciò nulla toglie alla cura con cui queste statuette sono state prodotte.
Il costo è di 1650¥(13,60€) per ciascuna e attualmente ci si può limitare al pre-ordine, infatti la data di rilascio è prevista per il 7 dicembre 2019.
Per quanto riguarda le dimensioni, la confezione risulta essere di 18x16x8cm, ciò significa che le statuette saranno lunghe più o meno 15cm (circa 6 pollici, unità di misura spesso utilizzata per definire le action figure).
Attualmente sono disponibili solo nella sezione giapponese del negozio online di Takara Tomy, ma si tratta di un produttore di giocattoli famoso in tutto il mondo che presto potrebbe renderli disponibili all’acquisto anche in altre regioni. Nel frattempo, non ci resta che sperare, presto saranno sicuramente rilasciate anche altre statuette di Zacian e Zamazenta, anche per noi europei.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fenrir
Da ora esiste u.u xD
Ozen
Non mi piacciono molto, personalmente a 13 euro non le comprerei mai
RedHawk
Dalla foto che appare in copertina, mi sembravano qualcosa di incredibile, mentre a vederle così come sono realmente ho pensato "Belle, ma c'è di meglio".
Assolutamente belle, ma son fin troppo "giocattolose", passatemi il termine (anche se non esiste ahahah)
dabi
A me non piacciono proprio, ma..
Fabiopazzo2.
Ma nessuno mi vieta di dubitare o esprimere un giudizio sempre se conforme al regolamento.
ps; peggio di quelle di Dbz che vendono separatamente in edicola non sono. Quelle oltre al prezzo eccessivo sono proprio brutte
MoonlightUmbreon
E che non dovresti, poiché il gusto personale esula da qualsivoglia oggettività
Fabiopazzo2.
Decisamente. Infatti il costo è relativamente basso