Capcom, la grande società giapponese di videogiochi, ha confermato la sua partecipazione all’evento Jump Festa 2020, che si svolgerà al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, il prossimo 21 e 22 dicembre 2019. Circostanza durante la quale potrebbe riservarci un grande annuncio!

L’azienda con sede a Osaka, autrice di grandi titoli come Street Fighter e Resident Evil, ha infatti confermato, durante l’evento, la dimostrazione degli attesissimi videogiochi Mega Man Zero / ZX Legacy Collection (la cui uscita per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è stata posticipata a febbraio 2020) e Monster Hunter World: Iceborne per PS4 (l’uscita per Windows PC è invece prevista per gennaio 2020).
Ma ha anche annunciato, a sorpresa, che durante la convention verranno mostrati anche altri due titoli, probabilmente non ancora rivelati.

Questo misterioso annuncio ha senza dubbio destato molta curiosità tra i fan, voi quale titolo vi aspettate sotto l’albero di casa Capcom?
Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ho buone speranza, ma dubito un annuncio succulento legato a Switch, soprattutto contando lo scandaloso supporto che Capcom ha riservato per la console ibrida, secondo solo a quello di EA.
adelredmaster
Igiariiiiiiiiiii gyakuten saiban spero