La storia narra che questo Snorlax gigante di quasi 2 metri è stato creato dall’amica della moglie dell’uomo nella foto, che sul Web si chiama KnotAgainByAmina, e ha impiegato tre mesi e centinaia di dollari in filati per realizzarlo. A giudicare dall’espressione esasperatamente rilassata del ragazzo, questo pupazzone è valso ogni singolo centesimo.
Mentre il fortunato si concede un po’ di relax sul suo nuovo amico, sua moglie afferma, con un certo grado di fiducia, che questo Snorlax gigante è in grado di accogliere senza sforzo fino a tre persone sulla sua pancia morbida. Una qualità che rispecchia molto la natura del Pokémon visto che spesso l’abbiamo visto ospitare sulla sua pancia altri Pokémon e Allenatori.
I peluche dei Pokémon sono un grande affare di questi tempi, ufficiali o no sono protagonisti di un apparentemente infinito flusso di promozioni sui siti di shopping online. Se ne possono trovare di tutti i tipi, ma un lavoro cosi preciso e accurato come quello fatto per questo Snorlax gigante vale molto di più e rende invidiosi tutti quelli che guardano l’uomo nella foto.
Per chi non riuscisse a guardare il viso compiaciuto di questo ragazzo senza scoppiare in attacchi di gelosia, allora sarete felici di sapere che potete effettivamente ordinare anche voi il vostro Snorlax gigante fatto in casa alla “modica” cifra di circa 3000€, non per tutti insomma.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!