Redazione
Alcremie, uno dei Pokémon introdotti in Pokémon Spada e Scudo, ha ottenuto un tributo speciale dai fan ed è diventato una torta a tutti gli effetti.
L’utente di twitter splatkelly ha recentemente condiviso un tweet di uno dei suoi ultimi lavori, niente meno che una perfetta replica commestibile della forma Gigamax di Alcremie. Certo, a pensarci bene era solo questione di tempo prima che un appassionato di Pokémon con l’hobby della pasticceria si dedicasse a questa realizzazione, ma in questo caso il risultato è stato davvero stupefacente.
L’opera gastronomica è stata il regalo di un Allenatore fortunato, si tratta infatti di una torta di compleanno realizzata per un altro fan del franchise.
Come potete vedere la torta rappresenta la versione Gigamax del Pokémon ed è realizzata con un accuratezza incredibile, i dettagli del Pokémon sono stati replicati in scala accurata e con colori identici. Non contenta del risultato la creatrice ha voluto aggiungere qualche dettaglio extra, come le classiche nuvolette che circondano l’ultimo strato del Pokémon e l’utilizzo del filtro giusto. Il risultato finale è straordinario.
Se un vostro amico sta per compiere gli anni, o a breve toccherà a voi spegnere le candeline, una torta di Alcremie potrebbe essere l’idea giusta per mostrare a tutti i vostri amici che siete dei veri Allenatori di Pokémon.
Preparate le forchette, Alcremie Gigamax entra in tavola!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
giga fettona,giga mangiata
evilespeon
Ah ah verissimo...e anche di chili in piu purtroppo XD
YukiV
già e tra un po' c'è il round di Natale, lì di torte e alcremie ce ne saranno a bizzeffe XD
evilespeon
A chi lo dici yuki ma alle torte difficile resistere XD e questa sembra anche un sacco buona XD
Buzzwole1991
E' stupenda, ho già fame XD
YukiV
gnam, sembra deliziosa, ma devo evitare i dolci come la peste, dato che devo perdere qualche chiletto
GameGate01
Me la mangerei in due secondi netti, fatta veramente bene