Redazione
La classifica stilata da Google Play mette in luce quali sono i migliori giochi disponibili sulla piattaforma che si concentrano sulla competizione tra i giocatori, e Pokémon Masters è uno dei giochi presente nella lista.
Il supporto da parte dei fan della Terra del Sol Levante ha portato uno dei brand più famosi del Giappone in cima alla classifica locale:
- Black Desert Mobile
- Call of Duty®: Mobile
- Pokémon Masters
- Langrisser Mobile
- Romancing SaGa Re: Universe
Il grande risultato è ancor più sorprendente se si tiene conto del fatto che il gioco sia disponibile solo da pochi mesi (dal 28 agosto 2019), ma in così poco tempo è comunque riuscito a ottenere tanto successo.
Purtroppo però questo apprezzamento è limitato al Giappone, infatti il gioco non compare tra i migliori 5 giochi competitivi a livello globale.
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa graduatoria? Pensate che avrebbe dovuto ottenere una menzione anche nella classifica globale?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non male
Darki
Mah.. io ci gioco dal day1 e all'inizio era davvero a ferro e fuoco a livello di contenuti.
Ora sta migliorando in maniera esponenziale, ma perfino io non mi sentirei di posizionarlo (ancora) in questa classifica. Evidentemente la competizione è molto scarsa
Qwilfish
Si, peccato per la cazzata del 64bit che ha escluso milioni di pokefan dal gioco, spero esco una versione a 32bit del gioco!