Poche settimane fa è stato arrestato Wan Piao, proprietario di un negozio di giochi d’importazione in seguito ad accuse di contraffazione di prodotti di alcuni brand noti.
Il negoziante è in stato di arresto per fabbricazione e possesso di merce falsa di vari marchi, tra cui Pokémon e Mario.
Gli articoli contraffatti erano stati ritrovati già il 21 marzo 2017 nei due magazzini di Piao a El Monte, in California. Gli oggetti falsificati includevano zaini, capi di vestiario, carte e giocattoli di vari famosi marchi come Hello Kitty, Angry Birds e i già citati Nintendo e Pokémon.
Al momento della cattura il negoziante era in possesso di merci dal valore di 1,4 milioni di dollari. Wan Piao è accusato di contraffazione di merchandise brandizzato, frode di 500.000 dollari e appropriazione indebita. Al momento il caso non è ancora chiuso e le indagini proseguono.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ben gli sta!
Kizura
Onesto dai
Buzzwole1991
Zaini Angly Birds in vendita qui XD
Jek1996ITA
Sì ma infatti. Piuttosto che comprarmi certi aborti, spendo 5€ in più
Zaffira
Piu che altro la maggior parte della colpa è della gente che compra perchè risparmia ma...come fanno a comprare certe schifezze? Dai, si vede che è fatta malissimo molta merce.
Jek1996ITA
Kosa ciera in kuel funghetto?!?!
LudovicaSiri
Un furbetto che d'ora in poi non farà così tanto il furbo!!