I Pokémon fossili, presenti all’interno dei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo, a differenza delle precedenti generazioni, presentano una peculiarità unica nel suo genere: è possibile rigenerarli esclusivamente combinandone due diversi tipi, dando così vita a vere e proprie fusioni Pokémon.

Naturalmente, molti fan si sono chiesti che aspetto avrebbero avuto questi Pokémon se fossero stati rianimati “correttamente” nelle loro versioni individuali.
A tal proposito, dopo la pubblicazione di numerose Fan Art delle forme “combinate” di questi Pokémon, tanti artisti sul web hanno voluto dare sfogo alla loro immaginazione ricostruendo interamente i quattro Pokémon fossili della regione di Galar.
In questo interessantissimo video, l’artista @gerph_art mostra la realizzazione passo passo delle sue bellissime Fan Art:
Ecco invece l’interpretazione dell’artista JWNutz di questi Pokémon, attribuendo ad essi il tipo Roccia:

Infine, vediamo altre opere realizzate da vari artisti sul web:

あ り ヒ ノ コ

Susiron
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le versioni dei Pokémon fossili realizzate da questi artisti?
Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Angry Birds99
Concordo su tutti tranne per Greedent che è simpaticissimo, pure Mr. Rime mi va bene così com'è.
Anche se alcuni secondo me andrebbero direttamente cancellati dal gran che fanno schifo.
Comunque sia ne ho trovati alcuni.
Eiscue:
Impidimp:
Con tanto di evoluzione:
Duraludon:
Darmanitan Galar:
Cinderace:
Inteleon:
EdoJPFV
Ma hahahahahahahahaha
Green
Arctovish e Dracovish non mi piacciono per niente, le altre due sono un sacco cute **
Bonus:
EdoJPFV
Secondo me ci sono un sacco di Pokémon di Ottava che necessitano di un redesign. Silicobra ed evoluzione, Eiscue, Greedent, Grimmsnarl, La linea di Meowth Galar (Anche se avrei pereferito se non l'avessero messa), Falinks, Mr. Rime, e Darmanitan di Galar (che nella forma zen sembra qualcosa uscito da Super Paper Mario) necessitano tutti di un redesign totale
Zem1992
E niente...scende una lacrimuccia
Angry Birds99
Ancora una volta i fans si dimostrano più intelligenti e creativi dei produttori, e questi quattro scempi non sono gli unici pokémon che ricevono redesign da parte nostra, quasi l'intera generazione sta volta sta ricevendo dei redesign, ve ne posto uno tanto per:
Per quanto riguarda questi bellissimi fossili (intendo i redesign obv) i miei preferiti rimangono quelli di JWNutz, in particolare Arctophoca che è davvero fiero, ma anche Velozolt ci sta parecchio.
Dixon
Si, sapevo da dove traevano origine e non metto in discussione la genialità dell'idea. Però, come è già stato detto da altri, la realizzazione difetta parecchio. Dracozolt con le carni visibili si poteva evitare, Arctovish con la testa al contrario pure. Ok che sono stati fatti combaciare a forza due metà non compatibili, ma ciò non vuol dire posizionarli male. Saprai come mettere dritta una testa, per dire.