Non è la prima volta che Razer annuncia l’uscita di un accessorio da PC con il viso di uno dei Pokémon più famosi. Per festeggiare il nuovo anno la novità sarà un mouse di Pikachu senza fili. Anche in passato avevano fatto uscire un set con mouse, tastiera e tappetino dedicato al Pokémon Topo.
Essendo Bluetooth funzionerà con ogni laptop o PC che supporta questo tipo di collegamento. Per alimentarlo saranno necessarie due batterie AA che garantiranno un’autonomia di circa 350 ore.
Purtroppo anche questo mouse di Pikachu uscirà solo su territorio cinese al prezzo di 499 RMB (circa 65 euro), una cifra non troppo eccessiva per il marchio Razer. Speriamo che iniziative simili arrivino anche in Europa oppure ci toccherà una bella vacanza in Cina.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Roxua
Il Pokémon topo che diventa anche un mouse
Buzzwole1991
Carino, ma 65 euro per un mouse mi sembrano tanti
Fef3cz
Carino
eepkry
Un design non troppo invadente ma comunque azzeccato, mi piace; purtroppo però non vado matto per quel tipo di mouse Razer.
Un attimo, e la coda? Per fare Fulmine quando gli utilizzatori usano il mouse per usi diversi da spostare un cursore nello schermo?
Zem1992
sembra un normale mouse giallo con un adesivo appiccicato sopra