Luca Fassoni
Il 2020 è cominciato da poco, ma siamo sicuri che questo sarà un anno all’insegna della morbidezza e della tenerezza, almeno per tutti gli amanti della linea evolutiva di Eevee. Appena una settimana fa, infatti, era stato svelato il tenerissimo peluche di Flareon, mentre ora la celebre azienda statunitense Build-A-Bear ha annunciato due nuove edizioni, dedicate allo scattante Jolteon e al languido Vaporeon.
Il pupazzo del focoso Pokémon Fiamma è già disponibile presso il sito inglese dell’azienda, che spedisce in tutta Europa. Al momento, invece, non è ancora stata comunicata una data per il debutto sul mercato dei due nuovi peluche. In ogni caso, a meno di imprevisti, entrambi i pupazzi dovrebbero essere disponibili entro quest’estate.
L’unico indizio che abbiamo in merito ai nuovi prodotti di Jolteon e Vaporeon è l’immagine sovrastante: attualmente non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito. Per vedere le ultime creazioni di Build-A-Bear dedicate alla linea evolutiva di Eevee, dunque, sarà necessario attendere qualche mese. Se saremo fortunati, addirittura, nel corso dell’anno potrebbero essere annunciati anche i peluche di Espeon e Umbreon.
E voi, cosa ne pensate dell’annuncio di questi due pupazzi dedicati al Pokémon Luminoso e al Pokémon Bollajet? Ma soprattutto, quale dei due vorreste spupazzarvi di più?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
piano piano...li metteranno tutti
YukiV
ah cavoli lo voglio pure io sylveon e anche glaceon
Buzzwole1991
Se fanno Sylveon potrei anche farci un pensierino xD