Maria Enrica
L’annuncio di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX ha sorpreso gli spettatori dell’ultimo Direct e in attesa di scoprire se verranno commercializzati degli accessori ufficiali dedicati, un utente ha provato a immaginare una Nintendo Switch Lite a tema.
Conosciuto con il nome di Frocharocha sul web, l’artista ha pubblicato ieri sul portale Reddit l’immagine della sua ideale console griffata Mystery Dungeon. La colorazione della piccola portatile Nintendo è tanto semplice quanto accattivante e richiama quella del nome del remake stesso. La scocca della parte anteriore è di un rosso brillante, mentre i pulsanti più minuti sono gialli. La croce direzionale, gli analogici e i tasti di azione sono tinteggiati invece di un vivido celeste.
Il retro di Switch Lite viene immaginato interamente blu, a richiamare la coppia di giochi Squadra Rossa e Squadra Blu, usciti originariamente su Game Boy Advance nel 2005. A simbolo di questo, troviamo le forme stilizzate di uno Squirtle sulla sinistra e di un Charmander sulla destra. A proposito dei due titoli, un video li mette a confronto con i rifacimenti in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 6 marzo.
E voi, cosa pensate di questa versione personalizzata della piattaforma? Vi piacerebbe una simile console a tema?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Molto vivace, però quanto costerà?
Zem1992
nn è affatto malvagia
Bargiawy
Molto bella con il doppio colore a tema con i vecchi giochi, i pulsantini gialli li avrei fatti bianchi per rendere più leggera la colorazione
Roxua
Sarebbe molto carina di questo colore.
Nell'attesa di DX sto rigiocando a squadra rossa
Buzzwole1991
Molto carina, io l'avrei fatta tutta blu con i pulsanti rossi
GameGate01
Davvero carino, anche se l’avrei preferito di un solo colore sia davanti che dietro.
Sto giocando e rigiocando la demo di Mystery Doungeon Squadra di Soccorso DX, non riesco proprio a staccarmi. Il 6 marzo è lontano, dovrò usare KING CRIMSON