Il rilascio dei DLC di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, è stato una svolta storica nel franchise, con Game Freak che ha deciso di non rilasciare un terzo titolo di ottava generazione.
Era stato dichiarato dalla stessa Game Freak che l’intenzione di aggiungere Pokémon tagliati fuori dal Pokédex non era pensata, ma adesso con il nuovo annuncio, potremo rivedere alcuni mostriciattoli fare il loro ritorno attraverso aggiornamenti gratuiti e saranno accessibili anche a chi non comprerà i DLC.
Nonostante tutto, i commenti negativi verso Game Freak non si sono fermati, neanche durante il compleanno di Junichi Masuda, che non è rimasto in silenzio, però.
Un fan ha commentato sotto un post, chiedendo la ragione per cui si è deciso di aggiungere i Pokémon mancanti attraverso l’acquisto di DLC. Il tweet non è stato preso bene da Masuda, che ha chiesto di essere lasciato in pace almeno per il suo compleanno, ricevendo la successiva risposta del fan, che si sarebbe lamentato dopo.
Un commento evitabile, dato che tutti i Pokémon che saranno aggiunti potranno essere ottenibili anche senza comprare i DLC. Voi che ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
nn ci pensare masuda
Qwilfish
Junichi Masuda sembra Aurelio De Laurentiis quando viene criticato dai tifosi del Napoli.
Dangi
Tanto il pirla di turno ci sarà sempre, nella sua posizione se ogni volta rispondesse così a tutti diverrebbe il loro clown
adelredmaster
Non e un po tropo anziano per te vanelope san
NatuShiny
Che faccia delle pessime uscite, soprattutto nelle interviste, è fuori dubbio e sono d'accordo. Però ritengo non sia giusto che i fan scavalchino il confine tra sviluppatore e consumatore. L'unico vero modo che le persone hanno per farsi sentire in modo forte e legittimo è non acquistare i giochi.
Dangi
Non rispondere come sempre gli costava zero, soprattutto in questi casi.
xavierluca
Concordo. Una cosa è il lavoro, una cosa è la vita privata