PowerA, produttore di accessori per console, ha ideato dei nuovi controller per Nintendo Switch, ciascuno raffigurante uno dei tre Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo.
Il controller di Grookey è caratterizzato dal colore verde con delle decorazioni che richiamano delle foglie.
Quello di Scorbunny è caratterizzato da diverse tonalità del colore rosso e con delle decorazioni che sembrano riferirsi a delle fiamme.
Infine quello di Sobble è caratterizzato dal colore azzurro e presenta delle decorazioni a forma di cerchio, come fossero delle bolle.
Questi accessori saranno disponibili su Amazon a partire dal 14 febbraio 2020.
Tutti i controller realizzati da PowerA sono wireless, si ricaricano tramite l’ausilio di batterie AA e non possiedono né la vibrazione né supportano l’utilizzo degli Amiibo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
solo ha me sono carini!? anche se gli starter li avrei messi in un altra zona
evilespeon
Mi aspettavo qualcosa di più allegro...sono carini ma mi fanno un po di tristezza XD
NoJokesInc.
Li trovo abbastanza brutti. Non so, saranno belli da vedere in fatto di semplicità, ma a quel punto mi costringerei a prendere anche gli altri due una volta preso uno (nessuno ci obbliga, eh)
...lo starter non verrà coperto dal palmo della mano sinistra così?
NatuShiny
Carini, ma visivamente non mi fanno una bella impressione. Magari non è cosi, ma sembrano plasticosi
Poru
Controller molto belli e intriganti (appena li ho visti, volevo sapere subito il loro costo!). Mi dispiace per l'assenza della vibrazione, perché sembra che siano validi di essere acquistati. Il commento finale verrà con la disponibilità su Amazon.