1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La famosa lottatrice Ronda Rousey ama alla follia i Pokémon!

La famosa lottatrice Ronda Rousey ama alla follia i Pokémon, e rilascia un’intervista in cui ne spiega i motivi.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Gamer Motion, famoso sito statunitense che pubblica online recensioni, interviste e gameplay, ha recentemente intervistato Ronda Rousey, la celebre atleta di arti marziali miste, per ottenere informazioni sulla sua smisurata passione per i Pokémon.

 

ronda

 

Da sempre appassionata dei videogames (per la precisione di tutto ciò che riguarda Dragon Ball Z, Sailor Moon e World of Warcraft) la giovane e temutissima lottatrice ha rilasciato un’intervista che noi, ora, vi proponiamo.

“La mia prima carta del Gioco di Carte Collezionabili è stata quella di Dragonair. Successivamente, mi sono appassionata al Game Boy Color, e ho acquistato Pokémon Blu. Come Pokémon iniziale ho scelto Charmander, e l’ho adorato sin da subito. Ero talmente ossessionata da quei giochi che da piccola e durante il periodo estivo, non li perdevo di vista un attimo! Sono arrivata addirittura a perdere peso, perché non mangiavo neppure! Per l’occasione, infatti, mi ero procurata diversi pacchetti di cracker e li avevo lasciati a portata di mano. Così facendo, non c’era nemmeno il bisogno di alzarsi per mangiare”.

 

ronda-rousey-dragonair

 

“Ho comprato ogni singolo videogioco di tutte le generazioni. Finito Pokémon Blu, non ho aspettato l’uscita di Pokémon Argento, ma ho acquistato Pokémon Rosso. Finito Pokémon Rosso, ho comprato e concluso anche Pokémon Giallo. E poi, quando sono usciti Pokémon Oro, Pokémon Argento e Pokémon Platino, li ho acquistati e terminati tutti. Ho gradito così tanto queste versioni che sulla prima cartuccia di Pokémon ho trascorso più di 200 ore di gioco”.

Ovviamente, non potevo lasciarmi sfuggire Pokémon Bianco, Nero, Bianco 2, Nero 2, X, Y, Pokémon Stadium e Pokémon Stadium 2. Non ho giocato a Pokémon Pinball perché non l’ho gradito affatto. E poi, ricordo ancora il punteggio ottenuto su Pokémon Snap! Era perfetto. Però bisognava colpire Mew. Colpire Mew, colpire Mew, sempre e solo colpire Mew! Accidenti, è il mio Pokémon preferito. Come potevo infliggergli dei danni? Alla fine, però, si trattava solo di un gioco, e ho dovuto farlo!”

 Qui potete ascoltare l’intervista completa:

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Intervista Pokémon Ronda Rousey

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

a mio parere è una gran bella donna XD


avatar
Di   

va bhè può semplicemente non aver giocato  alla terza generazione e a cristallo e a dp anche perché cristallo e dp non sono diversi da gs  e da platino. e poi avranno semplicemente tagliato e non lo ha detto e basta.


avatar
Di   

Spero che sia un errore di traduzione quel "oro (...) argento (...) PLATINO".

Altrimenti o significa che ha saltato una generazione e mezza, oppure che ha sbagliato il nome di Cristallo :o

Ha detto proprio così. Ci son rimasta male pure io xD si sarà  confusa

avatar
Di   

E' LA MIA BAE

OK?!

MIA

 

tralasciando l'orrore che scatena il "termine" bae,puoi anche tenertela,non provo attrazione in una donna che ha più testosterone di me :asduj1:

avatar
Di   

 

 

E poi, quando sono usciti Pokémon OroPokémon Argento e Pokémon Platino, li ho acquistati e terminati tutti.

è un errore di chi ha scritto o è proprio la sua affermazione?

Perché se se ne è uscita sparando che ha acquistato Pokemon Oro, Argento e Platino(al posto di Cristallo) o ha in mente un trio di giochi diverso o gli hanno suggerito i nomi dei giochi fuori onda/a parte e lei ha fatto confusione! >.<

E comunque sbaglio o anche se dice che ha acquistato ogni singola versione dei giochi pokemon non fa alcun riferimento a Pokemon Diamante, Perla, Rubino, Zaffiro e Smeraldo per la serie principale e a Rosso Fuoco e Verde Foglia, Heart Gold e Soul Silver, Rubino Omega e Zaffiro Alfa!?

 

Se è una trovata della Nintendo di usare le star del momento per darsi maggiore visibilità  non è stata una scelta molto azzeccata, mentre se è una cosa vera il fatto che lei ami i pokemon fin da bambina le faccio i miei complimenti e potrei anche scommettere che Pokken diverrà  il suo gioco pokemon preferito visto anche il mestiere che fa! >.<

avatar
Di   

Ovvio che non ha problemi a esternare le sue passioni. Se qualcuno la criticasse dicendo che sono infantili, come spesso accade, verrebbe brutalmente e violentemente menato.

avatar
Di   

Spero che sia un errore di traduzione quel "oro (...) argento (...) PLATINO".

Altrimenti o significa che ha saltato una generazione e mezza, oppure che ha sbagliato il nome di Cristallo :o