Redazione
Giorno dopo giorno il Coronavirus si sta rivelando una vera e propria piaga, arrecando danno non solo alla salute delle persone, ma anche all’economia. Ieri è stato annunciato il rinvio della riapertura del Pokémon Center Mega Tokyo, oggi tocca a uno degli eventi più attesi dell’anno: la GDC 2020.
La GDC (Game Developers Conference) è un evento annuale di notevole importanza per gli sviluppatori di videogiochi professionisti. Infatti per loro, questa occasione rappresenta una possibilità per mostrare i videogiochi su cui hanno lavorato e condividere le ultime novità nel campo della programmazione. Solitamente l’evento comprende un’esposizione, conferenze con eccellenze nel settore, eventi di networking e le premiazioni dei Game Developers Choice Awards.
Gli organizzatori della GDC hanno comunicato il loro dispiacere per la posticipazione dell’evento tramite un post:
“Dopo un lungo confronto con i nostri partner dell’industria videoludica e le community sparse in tutto il mondo, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la Game Developers Conference 2020 di questo marzo. Abbiamo tutte le intenzioni di organizzare la GDC 2020 più tardi quest’estate. Stiamo lavorando con i nostri partner per finalizzare i dettagli e vi comunicheremo maggiori informazioni sui nostri piani nelle prossime settimane“.
A detta degli organizzatori dell’evento non resta altro da fare se non attendere ulteriori dettagli. Voi cosa pensate di tutti questi rinvii?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!