Il Pokémon numero 131 nel Pokédex Nazionale, Lapras, è una delle creature che conosciamo da più tempo, dalla prima generazione. Nelle nostre ultime avventure a Galar lo abbiamo potuto vedere nella sua forma Gigamax. Il suo apprezzamento non finisce qui; infatti, in un recente video, è stato immortalato con una scultura di ghiaccio.
Il filmato è stato condiviso su YouTube dal canale ufficiale giapponese Pokémon Kids TV, in cui possiamo vedere un’artista realizzare proprio questa statua, lavorando il ghiaccio in maniera minuziosa e professionale. Il video è pensato per un pubblico di bambini e, durante la realizzazione della scultura di ghiaccio, delle grafiche che domandano quale Pokémon uscirà fuori dal lavoro completo appaiono.
La scultura è bella da vedere sia durante la lavorazione, in cui possiamo vederne da vicino i particolari, sia una volta finita, curata in ogni dettaglio e perfettamente somigliante al Pokémon Trasporto.
Sarebbe veramente un peccato se si sciogliesse, no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
SquirtlePronto
Wow, questa si che è arte...realizzare un tipo ghiaccio di ghiaccio poi, super! Ho sempre amato l'effimera arte di scolpire il ghiaccio, deve essere molto complicata data la morbidezza del materiale. Inoltre ci vorrà un tocco molto sensibile, per non infrangere il tutto...
YukiV
in genere tutte le sculture di ghiaccio sono bellissime, ma l'aver scelto come seggetto proprio un lapras che è di tipo ghiacchio la rende ancora più azzecata! Comunque davvero molto bella
Posso ritenermi soddisfatto (?)
Zem1992
da andare lì con un lanciafiamme...per la soddisfazione di scioglierlo
Buzzwole1991
E' davvero bellissima
Stupenda!