Elia Masiero
Animal Crossing è una serie di giochi conosciuta per essere rilassante, ma alcune persone riescono a renderla un’esperienza di gioco quasi ossessiva. Una di queste persone è lo speedrunner BrianMp16, il quale, con molta dedizione e impegno, è diventato un miliardario tramite il commercio di sole rape.
Brian ha scritto in un suo post su Reddit che completerà la sua missione, ossia il raggiungimento delle 999,999,999 stelline, il 6 marzo, in una livestream su Twitch. Il suo tempo di gioco totale durante questa impresa, come si può osservare dall’immagine sopra, si aggira intorno alle 180 ore!
Da notare come lo speedrunner non abbia utilizzato glitch di alcuna natura per raggiungere questa somma, ma solamente le sue capacità nel prevedere i prezzi che Tom Nook avrebbe imposto sulle rape a seconda degli altri oggetti presenti in negozio ogni giorno.
Voi cosa ne pensate? Tentereste una sfida del genere?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Il business di domani xD
Zem1992
ma nn nella vita reale
GG, io riesco a malapena a pagare il mutuo al procione usuraio e questo mi diventa miliardario è.é
Ho sempre voluto provare il commercio delle rape, ma non ho voglia di appuntarmi i vari "fluttuamenti" del prezzo, quindi mi sono sempre limitato a vendere gli insetti e pesci esotici al mercato nero è.é.