The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei titoli di punta di Nintendo Switch, vincitore del premio di Game of the Year nel 2017, e i fan amano cercare nuovi modi per completarlo. La nuova sfida di un giocatore è quella di finire The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza mai camminare.
PointCrow è il protagonista di questa particolarissima prova. Completare The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza mai camminare può sembrare una sfida impossibile ma lo YouTuber ha dimostrato che Link possiede molte tipologie di movimento che possono essere sfruttate, come ad esempio le schivate, i voli col deltaplano o semplicemente i salti.
Questa limitazione ha permesso a PointCrow di essere molto creativo con gli spostamenti arrivando anche a utilizzare le bombe per far percorrere lunghe distanze a Link, cercando determinati set di armatura per aumentare i parametri del protagonista oppure utilizzando i poteri della Tavoletta Sheikah.
Completare The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza mai camminare è stata una sfida durata all’incirca 7 ore di gioco, con la battaglia contro Ganon che ha richiesto ingegno e sangue freddo per essere portata a termine.
Cosa ne pensate dei giocatori che si cimentano in queste particolari sfide? Avete mai provato anche voi a darvi delle regole o delle limitazione mentre affrontate un nuovo titolo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!