Molti sono gli autori che realizzano splendidi artwork a tema Pokémon e tra di loro i più particolari sono quelli che creano una versione realistica dei nostri personaggi più amati.
RJ Palmer, l’artista i cui artwork ritraenti i Pokémon in versione realistica hanno permesso di lavorare ai concept di Detective Pikachu, è tornato in azione sul suo profilo Twitter, mostrandoci come dovrebbe essere la versione reale della linea evolutiva di Impidimp.
Impidimp, Morgrem e Grimmsnarl sono stati introdotti in ottava generazione di tipo Buio/Folletto ispirati a diverse figure del folklore come imp, goblin, troll e oni rappresentate come maligne e dall’apparenza grottesca. Tuttavia RJ, nella sua versione realistica, li fa somigliare a delle scimmie riuscendo anche a farli sembrare più inquietanti del normale.
L’unico nostro rammarico è che non sia stata disegnata anche la forma Gigamax di Grimmsnarl, maestoso e ancora più inquietante della sua controparte normale, però ci possiamo consolare dando uno sguardo al video che ci mostra le fasi di realizzazione dell’opera.
Cosa pensate di queste versioni realistiche? Le trovate affascinanti oppure pensate che siano qualcosa di inappropriato ?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Mi piacciono queste rappresentazioni
Zem1992
ma è un horror
Morelull è carino xD
Gli altri no,già sono brutti di loro,così sono anche peggio UwU
evilespeon
Wooow stra belli grimmsnarl è anche più cool inquietante così
Fatti benissimo
Vero morelull così mi fa strano e mi fa paura ma è davvero ben fatto
Rockink
Fatti benissimo senza dubbio, peccato che l'articolo non dia peso anche a Sinistea, Morelull e Spritzee
GameGate01
Sublime
Kizura
Stupendo