Il lancio di Animal Crossing: New Horizons si avvicina! Dal 20 marzo potremo finalmente atterrare sull’isola deserta e iniziare a costruire le fondamenta del villaggio perfetto, ma è meglio non farsi trovare impreparati: grazie all’applicazione web Happy Island Designer di Eugeneration potrete organizzare, in tutti i suoi aspetti, la mappa della vostra isola.
Adatto a chi non è molto abile nel disegno o semplicemente desidera velocizzare e semplificare il processo, questo strumento (che necessita solo del vostro pc e di un mouse) si rivela incredibilmente utile per la progettazione del terreno e dei corsi d’acqua.
Con le tre tonalità di verde disponibile potrete differenziare i vari piani dell’isola, con il giallo le spiagge e col grigio gli scogli. Dimensione e forma del pennello sono modificabili premendo le parentesi quadre sulla vostra tastiera: in questo modo sarà più semplice delineare i sentieri (disponibili in 4 colori) o creare ampie distese d’acqua.
In Happy Island Designer potete anche posizionare diversi alberi e gli edifici principali: il Centro Servizi e il municipio, l’aeroporto, i negozi, il museo, la tenda da campeggio, case, ponti, scale e fari! Insomma, tutto ciò che è stato finora è pronto ad essere piazzato comodamente all’interno della mappa.
Non sappiamo purtroppo quali limitazioni della possibilità di modificare il terreno avremo, perciò non è detto che potremo ricreare esattamente il progetto, ma di sicuro è molto comodo partire con un buon piano.
Se le proporzioni dovessero corrispondere, avremo davvero tantissimo spazio per personalizzare la nostra isola e renderla unica. In attesa di eventuali aggiornamenti dell’applicazione, mettetevi alla prova e condividete con noi le vostre creazioni!
Crea la tua isola perfetta su Happy Island Designer!
Vi ricordiamo inoltre che potete preordinare Animal Crossing: New Horizons su Instant Gaming o su Amazon Italia:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia