A quasi una settimana dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons, vi raccontiamo di un simpatico scherzo a tema Fuffi.
“Fuffi è un’inutile segretaria e un ufficiale sfacciatamente corrotto che prosciuga denaro dalla tua città sena fare assolutamente nulla!”, sono queste le parole della moglie di Ian Cheng, l’autore di questo dispetto.
Quando Ian ha trovato per caso ben 36 amiibo di Fuffi al prezzo di 1$ ciascuno, ha deciso di comprarli tutti e organizzare una sorpresa natalizia per la propria compagna di vita, lavorando al progetto mentre lei dormiva.
Dopo aver scritto “Buon Natale e Felice Anno Nuovo” su dei piccoli post-it e aver disposto in fila il suo esercito di Fuffi, ha atteso la reazione della moglie Vera (che ha tardato ad arrivare poiché la moglie non si era nemmeno accorta del cambiamento in salotto la prima volta).
Vera ha reagito così in un post sul suo profilo Instagram: “Oh Mio Dio, Ian mi ha preparato una sorpresa di natale ed è orribile. Certamente il suo regalo doveva essere uno scherzo perché è proprio nella natura della persona che ho sposato. Oh caro!”
Ian ha aggiunto al suo racconto anche un piccolo aneddoto. Avendo chiesto al commesso del negozio quanti amiibo di Fuffi potesse ordinare, questo rispose guardandolo dritto negli occhi con sguardo minaccioso: “Quanti ne vuoi? Ordine all’ingrosso?“. La risposta lo ha lasciato a dir poco interdetto e intimorito.
Qual è il vostro parere su Fuffi? Siete tra quelli che la amano o potreste tranquillamente fare a meno della sua presenza in Animal Crossing?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
che spreco
NoJokesInc.
Animal Crossing in your life.
Adesso Fuffi invaderà TUTTE le case, quegli amiibo andranno smaltiti
Io non ne ho manco uno...XD
Cmq mi è piaciuto come prank xD
Buzzwole1991
Non la conoscevo prima di leggere questa notizia xD
NatoStanco
Mamma mia...che spasso...
A parte tutto certi amiibo non avrebbero dovuto produrli....
Se non altro hanno delle buone amiche (sebbene finte).