Come ben sapete, questo è un momento abbastanza difficile per il mondo intero a causa della preoccupante pandemia da Coronavirus. Molti paesi hanno quindi adottato misure più o meno drastiche per cercare di limitare i contagi, che purtroppo ogni giorno aumentano esponenzialmente.
In Thailandia, durante un piccolo evento in un centro commerciale, anche la mascotte di Pikachu si è fatta controllare la febbre prima di iniziare lo show previsto!
Pokémon Thailandia ha quindi voluto immortalare la scena, avvenuta nel centro commerciale Samyan Mitrtown a Bangkok, nella quale viene misurata la febbre a Pikachu da un’infermiera specializzata, per sensibilizzare il pubblico a prendere seriamente l’emergenza sanitaria del momento.
A tal proposito, è stata condivisa anche una simpatica foto dove Pikachu si raccomanda di disinfettarsi le mani, con l’apposito gel igienizzante, all’interno del centro commerciale dove è stato ospitato l’evento.
Ora più che mai, a causa dell’emergenza sanitaria che purtroppo ci sta coinvolgendo in questo periodo, è importante seguire rigorosamente le disposizioni dettate dal ministero della Salute per limitare i contagi da Coronavirus.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non è andato in tilt per sovraccarico!?
273 Gradi? E' un rettiliano?
Buona idea per farlo capire ai bambini.
Buzzwole1991
Mi pare una buona idea per farlo capire anche ai più giovani