In questi giorni di quarantena, alcune persone potrebbero aver finito le attività da svolgere e la noia ha, finalmente, avuto la meglio su di loro. Alcuni sperano di combatterla con l’uscita di Animal Crossing: New Horizons, altri non ce la fanno più ad aspettare.
La quarantena ha spinto dei fan a creare una petizione, in modo tale da raccogliere delle firme per invogliare Nintendo a fare uscire il titolo prima della sua data effettiva, il 20 marzo, nonostante manchi veramente poco. Certo, l’uscita di Animal Crossing ispirerà la creatività di molti e tirerà fuori da un limbo tra noia e frustrazione, ma non manca molto all’uscita del gioco e non sembra che la grande N si stia muovendo per rilasciarlo anticipatamente.
Se anche voi voleste firmare la petizione, potete farlo da qui, attualmente è stata firmata da 15.275 persone. Cosa ne pensate e cosa state facendo voi in questi momenti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
cespun
Non c'è niente di male nel chiedere un anticipo che non avverrà mai, specialmente ora che la gente sta in casa ad annoiarsi.
LouisanneCorvette
Concordo pienamente
È un gioco "prosciuga vita sociale", perfetto in questo periodo dove vita sociale non ce n'è per forza di cosa
Tsuna_
ci credo! In un periodo di quarantena questo è il gioco ideale. Una vita alternativa dove puoi uscire e fare cose quando qui non puoi.
Fef3cz
ma cosa cambia tra un giorno e un altro XD, è stata prestabilita una data, aspettate!
Zem1992
la gente continua ad abusare dell'abilità ''tuttafretta''
Mado' per un paio di giorni...
Io spingerei Nintendo a rilasciare la data di un altro gioco invece.... >.>
RoseRed
Tutte le scuse sono buone per cercare di rompere il D1...