Giorgio Vanni, noto compositore di sigle per i cartoni animati, nei giorni scorsi ha deciso di partecipare alla campagna contro il Coronavirus chiamata #iorestoacasa, condividendo un’immagine a tema Pokémon sul suo profilo Facebook.
Come si può ben vedere dall’immagine qui sopra, troviamo Ash intento a uscire di casa e il Professor Oak che lo ferma con uno schiaffo ben assestato sulla faccia dell’allenatore.
Davvero un bel gesto da parte di Giorgio Vanni per sensibilizzare le persone a rimanere a casa in un periodo delicato come questo, in particolar modo i giovani essendo più vicini al mondo dei Pokémon.
Anche Pokémon Millennium si sta impegnando in questa iniziativa, infatti potrete trovare un articolo sulle varie attività da svolgere a casa e una pratica guida sulle regole da seguire per evitare il diffondersi del contagio. Inoltre nel caso in cui vogliate partecipare al supporto della Croce Rossa Italiana, troverete tutte le informazioni necessarie per donare all’ente sul nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Simone2020
Ahahahahahaha se lo dice il professor OAK di rimanere a casa allora è legge .. non voglio beccarmi una cinquina come il povero ASH
Sylveon93ita
il capitano un mito ma povero Ash che ceffone gli ha dato oak per una volta che canta in italiano(ricordo che Ash in giapponese sa cantare con la sua voce originale)XD
Zem1992
Giorgio
Buzzwole1991
Che ceffone che gli ha mollato xD
MoonlightUmbreon
No vabbé ma è bellissima grandissimo il capitano
Lo dico sempre. Il Mondo non si ferma. Dobbiamo portare avanti il carrello.
Hero
Smatto