Gli organizzatori della Gamescom sono fiduciosi che l’evento si terrà questo agosto come previsto nonostante l’attuale preoccupazione dovuta al Coronavirus.
Mentre altri eventi sono stati cancellati sembra che i preparativi per la Gamescom non subiranno ritardi a causa del Coronavirus. I rappresentanti dell’evento hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale su Twitter rispondendo alle preoccupazioni sollevate dagli interessati.
La fiera andrà avanti normalmente rispettando i requisiti vigenti nella sua città ospitante di Colonia che impongono il divieto di eventi di grandi dimensioni fino al 10 aprile. Le raccomandazioni delle autorità responsabili vengono valutate “su base giornaliera”:
Il 10.03.2020, la città di Colonia ha vietato tutti i principali eventi con oltre 1.000 partecipanti fino al 10.04.2020 sulla base di un decreto emesso dal governo dello stato lo stesso giorno. Poiché la Gamescom si svolgerà alla fine di agosto 2020, questo decreto attualmente non ci interessa direttamente.
Tuttavia, seguiremo le raccomandazioni delle autorità responsabili in merito ai grandi eventi, li valuteremo quotidianamente e prenderemo le nostre decisioni dopo un’attenta riflessione.
I preparativi per la Gamescom 2020 continueranno come previsto.
Se la Gamescom venisse posticipata o annullata da Koelnmesse, tutti i biglietti verranno rimborsati. I codici voucher perderanno la loro validità e saranno nuovamente disponibili per i nuovi eventi.
Dopo la cancellazione dell’E3 la preoccupazione è palpabile; possiamo solo sperare che la Gamescom non debba subire la stessa sorte e che riesca a uscire indenne dal pericolo rappresentato dal Coronavirus.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
restiamo uniti ''mentalmente''
Sarà meglio che prendano tutte le precauzioni possibili
Buzzwole1991
Spero che per agosto sia tutto passato
Reagisci Mondo. Reagisci.