Lo scorso fine settimana, il Nintendo Store di New York ha rilasciato un messaggio attraverso i suoi canali social, comunicando l’intenzione di ridurre le ore di lavoro all’interno del negozio in modo da proteggere i suoi dipendenti e ospiti dalla minaccia del Coronavirus (COVID-19).
Ora, alla luce dei recenti sviluppi e l’aggravamento della situazione, ha preso la “difficile decisione” di chiudere per il prossimo futuro, con effetto immediato. Ecco il messaggio completo condiviso sull’account Twitter del Nintendo NY:
Ancora una volta, menziona come la “salute e sicurezza” di tutti i suoi ospiti e dipendenti sia la principale preoccupazione in questi tempi difficili e che Nintendo.com sia un’ottima alternativa nel frattempo.
La chiusura dello store di New York fa seguito alle notizie di venerdì scorso che un dipendente della sede centrale della Nintendo of America a Redmond, Washington, è risultato positivo al virus. Il personale che è entrato in contatto con la persona è ora in quarantena e Nintendo ha permesso ai suoi dipendenti della California e di Washington di lavorare da casa.
Pokémon Millennium, come sempre, vi invita a rimanere in casa e se non sapete cosa fare vi basta consultare la nostra lista delle 10 attività a tema videoludico da svolgere nella vostra abitazione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!