Arrivano nuovi prodotti sul Pokémon Center americano Online, una nuova serie di t-shirt con protagonisti alcuni dei Pokémon più famosi e amati di sempre.
Le prime t-shirt sono dedicate alla mascotte per eccellenza del Mondo Pokémon: Pikachu. Sulle prime due t-shirt troviamo il Pokémon Topo stampato, in nero e bianco, sul davanti delle magliette, all’interno di un rettangolo composto da tanti Pokémon di prima generazione.
Sulla terza maglietta troviamo un bianco Pikachu stampato sul davanti della t-shirt.
La seconda serie di magliette è dedicata a Magikarp, Gyarados e Lugia. Sulla prima spicca il dettaglio di un Magikarp Cromatico che si distingue dai suoi simili in blu.
Ci sono poi due t-shirt dedicate a Gyarados. Sulla prima il Pokémon Atroce lo troviamo in dettaglio sul lato sinistro della maglietta, mentre sulla seconda è stampato in bianco sul davanti della t-shirt.
L’ultima t-shirt, ha come protagonista Lugia. Risalta lo sfondo azzurro sfumato in nero. Il Pokémon Leggendario è in nero, come la maglietta. Questa t-shirt è disponibile anche in bianco/azzurro.
L’ultima serie di magliette è dedicata ai tre Pokémon iniziali di Prima Generazione e alle loro evoluzioni finali.
In queste tre magliette troviamo Bulbasaur, Charmander e Squirtle con, stampata sopra di loro, una “macchia” di colore, rispettivamente, a forma di foglia, fiamma e chiazza d’acqua.
Le ultime due nuove t-shirt, hanno come protagonisti Venusaur, Charizard e Blastoise. Sulla prima i tre Pokémon sono in dettaglio sul lato sinistro della maglietta, mentre sulla seconda occupano il davanti della maglietta.
Tutte queste t-shirt sono disponibili al prezzo di 24.99$. Tutte molto particolari soprattutto per la scelta dei colori, in alcuni invertiti o quasi in negativo, e che potrebbero fare gola a molti appassionati.
Quale maglietta vi piace di più?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!