Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha annunciato oggi la mascotte dei Campionati Mondiali Pokémon 2015, che si terranno dal 21 al 23 agosto a Boston.
Il Pokémon simbolo che rappresenterà l’evento sarà uno speciale Pikachu in versione Pirata esploratore dei mari, creato appositamente per l’occasione. Come un vero marinaio del 18esimo secolo, possiede dei vestiti in Jeans tipici dell’epoca, un cannocchiale e un capello, in cui è impresso il simbolo del temuto Team Idro. Che Pikachu voglia unirsi ad Ivan e aiutarlo ad espandere il mare?
Insieme a Pikachu ci sarà una ciurma Pokémon d’eccezione composta da MegaLatias, MegaSalamance e MegaSharpedo che portano rispettivamente con se Treeko, Torchic e Mudkip.
Il pupazzo della mascotte verrà regalato a tutti i giocatori che si sono qualificati ai Campionati Mondiali Pokémon 2015. Per coloro che non sono riusciti a qualificarsi, l’unico modo per ottenerlo è acquistarlo presso il Pokémon Center temporaneo allestito per l’occasione all’interno del Convention Center che ospiterà la competizione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!