Se la gente vi dice che non farete mai qualcosa che valga la pena ricordare sappiate che potete usare il vostro posteriore per realizzare un cosplay di Animal Crossing: New Horizons!
A volta basta un po’ di immaginazione ed è possibile realizzare qualsiasi cosa. Sarà stato questo il pensiero di Lowcostcosplay mentre creava il cosplay definitivo di Animal Crossing: New Horizons usando semplicemente dei fogli di carta e il suo sedere dipinto.

La perfetta forma delle sue natiche è stata utilissima per riproporre un albero di pesca nella stessa maniera in cui possiamo osservalo mentre giochiamo ad Animal Crossing.
Lowcostcosplay è diventato famoso proprio per il fatto di possedere grande creatività e senso dell’umorismo, riuscendo a trasformarsi in qualsiasi personaggio di fantasia utilizzando materiali che possono essere reperiti in casa o dal costo relativamente basso.
Ricordiamo anche quando è riuscito a realizzare un cosplay molto particolare di Tom Nook!
Riuscire a ridurre il numero di elementi da utilizzare per realizzare un cosplay è qualcosa che puó sembrare facile ma sicuramente richiede una buona progettazione e studio del soggetto che si vuole impersonare.
E voi avete mai provato a fare dei cosplay con solo quello che potete trovare in casa? O utilizzando il vostro sedere?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Green
Spero non faccia cosplay di banane
Zem1992
bhe...spero non comprenda anche le parti intime
Kurama2020
Ma non è lo stesso del capezzolo ???
Il prossimo cosplay non lo vorrò vedere XD
BlueDiamond
Questa particolare parte del corpo mi sembra un viso
Che problemi....XD
LuckyTia
Il cosplay dell'albero dire che inquietante è riduttivo
kingdom
Bel titolo