Se la gente vi dice che non farete mai qualcosa che valga la pena ricordare sappiate che potete usare il vostro posteriore per realizzare un cosplay di Animal Crossing: New Horizons!
A volta basta un po’ di immaginazione ed è possibile realizzare qualsiasi cosa. Sarà stato questo il pensiero di Lowcostcosplay mentre creava il cosplay definitivo di Animal Crossing: New Horizons usando semplicemente dei fogli di carta e il suo sedere dipinto.
La perfetta forma delle sue natiche è stata utilissima per riproporre un albero di pesca nella stessa maniera in cui possiamo osservalo mentre giochiamo ad Animal Crossing.
Lowcostcosplay è diventato famoso proprio per il fatto di possedere grande creatività e senso dell’umorismo, riuscendo a trasformarsi in qualsiasi personaggio di fantasia utilizzando materiali che possono essere reperiti in casa o dal costo relativamente basso.
Ricordiamo anche quando è riuscito a realizzare un cosplay molto particolare di Tom Nook!
Riuscire a ridurre il numero di elementi da utilizzare per realizzare un cosplay è qualcosa che puó sembrare facile ma sicuramente richiede una buona progettazione e studio del soggetto che si vuole impersonare.
E voi avete mai provato a fare dei cosplay con solo quello che potete trovare in casa? O utilizzando il vostro sedere?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!