Dark Souls è un gioco che non ha bisogno di presentazioni. Difficile e impegnativo tende a scoraggiare la maggior parte dei giocatori mentre altri cercano nuove tipologie di sfide per mettere alla prova le loro capacità. L’ultima di queste prove richiede di terminare il gioco usando solo il Ring-Con.
Lo YouTuber Super Louis 64 ha recentemente deciso di giocare a Dark Souls III utilizzando il Ring-Con di Ring Fit Adventure, il tutto reso possibile da una versione modificata del gioco e da una perfetta calibrazione dei comandi.
Ring Fit Adventure è un particolare videogioco che mischia RPG a sessioni di fitness consentendoci di allenarci senza rinunciare a stile e divertimento. Il tutto viene affiancato dal Ring-Con, particolare anello al quale agganciare uno dei due controller di Nintendo Switch, e da una fascia per la gamba dove alloggiare il secondo in modo da tener traccia della posizione del nostro corpo.
Super Louis è stato in grado di mappare le azioni in-game di Dark Souls su specifici movimenti del Ring-Con. Alcuni esercizi basilari includevano jogging, squat e la compressione dell’anello fitness di Nintendo. Se puó sembrarvi strano sappiate che il ragazzo ha già completato lo stesso gioco con un dance pad Dance Dance Revolution!
Cosa ve ne pare di questa impresa? Piacerebbe anche a voi provare questo curioso allenamento?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
chissà che muscoli alle braccia
NatoStanco
Madonna un sadico veramente!
Comunque complimenti per l'impresa!
Voglio qualcuno che finisca Dark Souls con la pokeball plus
NoJokesInc.
Ok, adesso qualcuno che gioca a Dark Souls con il kit di Nintendo Labo sarebbe bello...
Kurama2020
Un'impresa epica , già è difficile giocarlo con un joypad , figuriamoci con il ring-Con