Redazione
Sin dal lontano 1995, a Los Angeles si è sempre tenuta la fiera di videogiochi più importante al mondo, ma ormai come sappiamo, a causa del virus Sars-COV2, quest’anno non si terrà.
Molti pensavano che per sostituire l’evento si sarebbe potuto tenere una sua versione semplificata online, dato che molte case come Nintendo, Microsoft, Square Enix, e Ubisoft hanno in programma di effettuare delle presentazioni online per lanciare la loro line up di titoli 2020/2021.
Ma gli organizzatori dell’E3 hanno rilasciato oggi una dichiarazione dicendo che:
“Data la situazione derivante dalla pandemia da COVID-19, non si terra un evento online per sostituire l’E3 2020 a giugno. Invece stiamo lavorando con i publisher per promuovere e mostrare i loro annunci individuali anche sul sito www.E3expo.com, nei prossimi mesi. Non vediamo l’ora di riunire l’industria e la nostra community nel 2021 per offrire un nuovo E3 completamene rivoluzionato che metterà in mostra i nuovi prodotti e che emozionerà il nostro pubblico.”
E voi cosa ne pensate? Si poteva organizzare un evento online per sostituire l’E3 2020? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
nemmeno questo
NoJokesInc.
M'immagino nome d'azienda Direct dappertutto per recuperare. Di certo avevano preparato roba in serbo per l'evento.
NatoStanco
Personalmente me l'aspettavo...comunque quest'anno per me sarebbe stato un mezzo flop in tutti i casi: la perdita di Sony per l'evento con le console next gen in rampa di lancio era troppo pesante!
MoonlightUmbreon
Me lo immaginavo purtroppo, ma penso che comunque i grandi produttori faranno delle direct a sé stanti per garantire un focus sui loro prodotti la visibilità dell'e3 purtroppo non potrà essere sfruttata stavolta, ma credo che riusciranno comunque a pubblicizzare i giochi in modo efficace
Probabilmente i grandi produttori faranno semplicemente "direct" a se stanti U.U
Peccato per l'e3 comunque,ma il controllo della pandemia è la priorità...
Kurama2020
Ma sì meglio farla fatta bene nel 2021 che fare una roba online...