Come in molte altre aziende, anche lo staff di Game Freak ha deciso di lavorare da casa. Dopo lo stato di emergenza annunciato dal governo giapponese, questa sembra l’unica situazione che il team può intraprendere.
L’8 aprile chiudono anche i Pokémon Center e i Pokémon Store a causa dello stesso motivo. Junichi Masuda, sul suo profilo Twitter, ha fatto conoscere tramite un post lo stato della situazione, avvertendo che lo staff di Game Freak rimarrà “connesso”.
Con l’imminente arrivo dei DLC di Pokémon Spada e Scudo, lo stato attuale si rivelerà un ostacolo o Game Freak riuscirà a fare uscire le due espansioni nelle date prestabilite?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fenrir
Forse perchè un dipendente non può prendere simili decisioni da solo,e anche perchè se c’è del lavoro da ultimare in Giappone se bisogna consegnare devono fare straordinari e dimenticarsi del sabato e della domenica(se necessario).Ma questo non riguarda solo GF,è un pò il sistema che hanno lì.
Zem1992
almeno non avranno i ''padroni con le fruste''dietro la schiena
Combo
Hanno fatto bene!
Come avevo già scritto nell'altro topic: meglio tardi che mai
Buzzwole1991
Già avrebbero dovuto farlo un mese fa, ma meglio tardi che mai
Phil09
pensavo avessero chiuso dall'avviso che diede l'OMS. Ad ogni modo, meglio per la loro salute e quella delle loro famiglie.
Inoltre, spero riescano a concentrarsi per i dlc ( cosa fattibilissima ormai, dato anche vari lavori, le scuole e università fanno così)
Spero riescano a fare tutto bene
Rockink
Perché? Loro lavorano?
Apparte gli scherzi, cosa buona e giusta, dovevano farlo già da prima ma vbb
Avesonn
No no per cariità poveretti