Maria Enrica
Team17 ha annunciato che si occuperà della pubblicazione di Hokko Life, gioco indipendente che ha subito incuriosito il pubblico per le somiglianze con la serie di Animal Crossing.
Presentato lo scorso febbraio, Hokko Life è stato creato da un singolo sviluppatore, Robert Tatnell, in collaborazione con il musicista Chris Kobke. Team17 si adopererà per lanciare il simulatore di vita su PC, tramite Steam. La descrizione ufficiale recita:
“Hokko Life è un simulatore sociale all’insegna dell’amicizia e della creatività. Scendi dal treno alla stazione di Hokko e preparati a entrare nella tua nuova casa! Questa tranquilla cittadina di campagna ha bisogno di te, e della tua inventiva, per diventare una piccola perla tutta da ammirare. Armati di pennello e martello, poi comincia a progettare, costruire e decorare le case dei tuoi nuovi amici!”
L’autore, fondatore di Wonderscope Games. si è detto entusiasta di questa collaborazione. Hokko Life uscirà attorno alla fine del 2020 per PC. È già possibile inserirlo nella propria lista dei desideri di Steam, mentre le prenotazioni saranno attivate successivamente. Al momento non è chiaro se il gioco arriverà anche su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce Hokko Life?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kurama2020
Un misto fra the sims e animal crossing
Avesonn
Giusto il poco necessario.