Maria Enrica
Accompagnati da un Game Boy o un Nintendo DS, siamo cresciuti assieme ai Pokémon, ma se dovessimo pensare a un altro protagonista della nostra infanzia, quello sarebbe senza dubbio Disney, con i suoi film indimenticabili e serie animate oltre che in live action.
E se aveste la possibilità di rivivere le emozioni della vostra infanzia comodamente da casa? Film e serie animate, a cui aggiungere l’universo di Star Wars, i blockbuster targati Marvel, una grande gamma di documentari e molto altro in un pacchetto unico, direttamente suoi vostri PC, smartphone, tablet, console da gioco, smart TV e set top box? Disney+ vi offre tutto questo già dal 24 marzo 2020 in Italia e tante novità in arrivo in futuro.
Potete iscrivervi oggi tramite il nostro link qui di seguito per la prova gratuita di 7 giorni di Disney+ (potete provare il servizio senza impegno/contratti, non vi preoccupate!):
Iscriviti alla prova gratuita di Disney+
Con Disney+ potrete scoprire e riscoprire l’universo targato Disney. Il catalogo si suddivide nelle cinque macro categorie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. I contenuti spaziano dai classici come Biancaneve e Cenerentola, quelli degli anni ’90 quali Mulan, Aladdin e La Sirenetta, i film in live action e le serie targate Disney Channel. Sul fronte Pixar c’è l’imbarazzo della scelta fra Monsters & Co., Zootropolis e altri, fra cui l’intramontabile Toy Story. I supereroi della Marvel sono pure grandi protagonisti, con le pellicole stand alone e i campioni d’incassi come Avengers: Endgame.
Non potevano mancare i capitoli della celebre saga di Guerre Stellari e i grandi documentari National Geographic, per esplorare il mondo marino, terrestre e oltre attraverso i propri dispositivi. Ottime notizie per gli amanti della famiglia gialla più folle della televisione: anche I Simpson fanno parte del catalogo di Disney+ con l’omonimo film del 2007 e le 30 stagioni della serie animata, per ridere in compagnia con le battute che hanno fatto storia e scoprire come Springfield sia cambiata nel tempo.
Tutto questo è già fruibile e molto altro arriverà prossimamente su Disney+, pertanto non perdete l’occasione di iscrivervi alla prova gratuita di 7 giorni tramite il nostro link.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mai piaciuta Disney,quindi passo volentieri (non uccidetemi XD)
Lief
Non c'è neanche la seconda stagione del nuovo ducktales. Un portale inutile.
Indomitable.Tamer
Bravo ragazzo. :3
Buzzwole1991
Potrei anche farci un pensierino
Avesonn
Finché è una prova gratuita perché no?
Kurama2020
Quasi quasi