Delle cuffie wireless Razer, nate dalla collaborazione con The Pokémon Company, stanno per arrivare in Cina. Il nuovo prodotto è dedicato al mostriciattolo immagine del gioco: Pikachu.
Le cuffie presentano un design che ricordano il Pokémon, gialle e con una silhouette dell’iconico topo al centro. Queste sono contenute in niente meno che una Poké Ball, che funge da contenitore per portarle in giro e da caricatore e con una singola carica raggiungono le 3 ore di autonomia.

Inoltre, supportano la cancellazione del suono, un grado di resistenza all’acqua pari a IPX4 e l’assistente vocale del sistema che si sta utilizzando (es. Siri). Le cuffie wireless Razer di Pikachu arriveranno in Cina il 16 aprile al prezzo di 849 CNY (circa €110).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Avesonn
Un pezzo da collezione solo per i veri appassionati
NatoStanco
L'unica cosa che mi piace è la pokeball, le cuffie invece gialle e di quel tipo le trovo scomode e brutte. Sulla qualità suono invece non mi esprimo spero che per quel prezzo sia ottimo!
Buzzwole1991
Come idea di design devo dire niente male ma due cose stonano un po: il prezzo (110 euro per un paio di cuffie mi pare tanto) e il colore delle cuffie ( io ne avrei fatta una rossa e una bianca rimanendo in tema con la poke ball )
E poi c'è una terza ragione.........ma non potevano scegliere un altro pokemon, ormai ce ne sono quasi un migliaio ma sempre lui scelgono xD
Namikaze
Direi che le comprerebbe solo un fan accanito e che non è audiofilo
Luigi06
Belle... Ma 110€ mi sembrano troppi.
MoonlightUmbreon
Eh ma è la mascotte del brand, nonché il pokémon più famoso e iconico di tutti, non si può proprio fare (sarcasmo
) io ci avrei visto bene zorua, eevee e magari qualche altro pokémon legato al suono che sarebbe stato azzeccatissimo
NoJokesInc.
Quello sì, ma del resto poi durano 3 ore... sarebbe proprio da provarle prima di comprarle...