1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Primo caso di coronavirus tra i dipendenti di Game Freak

Un primo caso di coronavirus si è manifestato in uno dei dipendenti di Game Freak, ma che non dovrebbe avere effetto sugli altri colleghi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Durante la mattina del 23 aprile, Game Freak ha rilasciato un comunicato in cui è stato dichiarato che il giorno prima, 22 aprile, un caso di coronavirus si è manifestato in uno dei dipendenti della compagnia. Game Freak aveva già preso contromisure per evitare affollamenti e contagi, permettendo ai propri dipendenti di lavorare da casa.

Il dipendente non è stato visto in ufficio dal 2 aprile, dato che gli uffici di Game Freak sono stati chiusi il giorno prima, e la compagnia autrice dei giochi Pokémon ha dichiarato che non ci sono stati contatti con gli altri colleghi, che non dovrebbero quindi cadere nella categoria dei contagiati.

La priorità rimane quella di non espandere il contagio da parte di Game Freak, con questo caso di coronavirus che sembrerebbe essere l’unico, al momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Game Freak

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

quando ha scoperto di avere il virus lui e tutti gli altri dipendenti erano ha casa già da prima di contrarla(dal 1 o 2 di aprile)

avatar
Di   

Non c'è da preoccuparsi per gli altri dipendenti dato che non ha avuto contatti.

Speriamo che non succeda nulla a questo dipendente.

avatar
Di   

Povero ragazzo , speriamo bene  :)

avatar
Di   

Dispiace sempre per queste notizie. Il fatto che GF abbia favorito il lavoro da casa dei suoi dipendenti sicuramente ha impedito il diffondersi del virus, quindi potrebbe essere che ha contratto l'agente patogeno fuori dall'ambito lavorativo

avatar
Di   

Inevitabile, anzi forse Game Freak può essere stata una delle poche aziende a non registrare un proprio dipendente positivo al coronavirus 

avatar
Di   

Visto che i dipendenti lavorano da casa, probabilmente il dipendente se lo è preso da qualche parte. Potrebbe essere successo ovunque, in un mezzo pubblico o in un supermercato. Speriamo che guarisca, come tutti quelli malati di Coronavirus.

avatar
Di   

Speriamo bene