Chi di noi non vorrebbe un Pokémon da abbracciare e con cui giocare? Petio ci da la possibilità di accessoriare i nostri cani e gatti con bellissimi prodotti a tema Pokémon, che li renderanno tenerissimi mostriciattoli pronti da coccolare.
Petio, una delle aziende giapponesi leader nel settore della produzione di accessori per animali domestici e non solo, lancia sul mercato una nuova linea di prodotti per cani e gatti interamente dedicata ai Pokémon. Giochi, vestitini e componenti di arredo permetteranno a noi e il nostro migliore amico a quattro zampe, di tuffarci con l’immaginazione in entusiasmanti avventure fatte di giochi e coccole.
Per il riposino e il relax dei nostri amici domestici, Petio ha pensato a una linea di accessori utili e perfetti per cani e gatti. Dai cuscini a forma di Pikachu e Poké Ball, a dei simpatici tappetini raffiguranti il Pokémon Topo ed Eevee, grandi protagonisti di questa nuova collezione.
Ai nostri amici animali piace giocare? Ecco delle carinissime palline morbide a forma di Poké Ball, Mega Ball, Pikachu e Jigglypuff. Per i cagnolini che invece preferiscono passeggiare, Petio propone un bellissimo guinzaglio bianco allungabile corredato da una pettorina a fantasia Pikachu ed Eevee. Per i gatti invece, è disponibile un bellissimo gioco con filo e palla che adoreranno sicuramente.
Se a qualcuno invece piace fare cosplay o vestire i propri animali, l’azienda nipponica ha pensato a dei simpaticissimi vestitini e cappellini che trasformeranno i vostri cani e gatti in piccoli Pikachu ed Eevee. Una collaborazione quella tra The Pokémon Company e Petio, che renderà felici tutti gli amanti degli animali e dei mostriciattoli tascabili del Giappone. Acquistereste uno o più di questi bellissimi prodotti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Voglio il cappellino di eevee per i miei gatti >\\\<
Buzzwole1991
Concordo
Il prossimo passo quale sarebbe? Fargli imparare Azione, ruggito ecc.... xD
Scherzi a parte, nemmeno io vestirei il mio cane o il mio gatto, anche se non ce l'ho
I giochi si, quelli vanno bene
RoseRed
I cosplay per animali non si possono vedere, invece una palla a forma di topo giallo da far mordere ci sta!
Potevano anche evitare...
Avesonn
Di pessimo gusto, mi ha ricordato la ragazza di mio fratello che compra i vestitini per i suoi barboncini..
Donquijote Doflamingo
Concordo pienamente
norve
E io che pensavo si trattasse di cibo. E comunque no, non mi piacciono. Non ho animali domestici ma se li avessi non li concerei mai così.