Luca Fassoni
In questo difficile periodo di quarantena che stiamo vivendo è necessario sfruttare parecchie risorse diverse per vivere al meglio le nostre giornate, in modo da godersele appieno senza lasciarsi acchiappare dalla noia. Tra libri, film, musica, modellismo, giardinaggio, arte e videogiochi, per citare solo alcune delle attività più gettonate, le opportunità per divertirsi sono numerose e variegate. Gli amanti dei Pokémon, inoltre, ora possono godersi una nuova chicca tutta da colorare!
Il sito ufficiale delle creature tascabili di Singapore ha infatti deciso di fare un bellissimo regalo agli appassionati di tutto il mondo, rendendo disponibili gratuitamente una ventina di pagine da colorare! Naturalmente non sono presenti i Pokémon di tutte le generazioni, ma la varietà delle creature presenti saprà soddisfare anche i critici più severi.
Il grande protagonista delle illustrazioni è ovviamente l’unico e inimitabile Pikachu, che in un disegno è accompagnato persino dalla sua tenera pre-evoluzione Pichu. Le altre creature raffigurate sono Eevee, Jigglypuff, Psyduck, Snorlax, Mew, Mewtwo, Greninja, Sirfetch’d e i Pokémon iniziali di Kanto, Galar e Alola. L’elevata qualità di queste illustrazioni ufficiali, disponibili in formato PDF, potrà scatenare anche nel meno artista dei fan un moderno Monet!
Questa iniziativa fortunatamente non rappresenta un caso isolato: tre settimane fa una pagina Facebook aveva reso disponibili centinaia di disegni Pokémon da colorare. In questo caso, però, le immagini brillano per la loro pulizia e per le pose giocose e spettacolari delle creature tascabili, in modo da far risaltare al massimo l’opera dell’artista. Tutti i Pokémon da colorare presenti sul sito Pokémon di Singapore sono disponibili a questo link: non ci resta che augurarvi buon divertimento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LuckyTia
E se fosse un bel Qwilfish da colorare
Passo...XD
Buzzwole1991
Quasi quasi..........xD
norve
Mi sembra una buona idea e chi lo ha detto che bisogna essere bambini per colorare. Sobble poi è il più simpatico.
RoseRed
Peccato non avere più 3 anni...
Kurama2020
Per chi ha figli potrebbe essere un'idea molto divertente e creativa , può anche servire per trasmettere la passione per i pokemon