Ivan Romano
Per celebrare l’apertura del Pokémon Animation Studio a Londra, The Pokémon Company International ha organizzato una serie di iniziative che si terranno nella capitale inglese tra il 14 agosto ed il 16 settembre 2015.
Il Pokémon Animationm Studio è una nuova attrazione dedicata agli appassionati utile per aiutare i più piccoli nella creazione di alcuni filmati a tema Pokémon grazie all’insegnamento di alcune tecniche base per l’animazione.
Lo Studio si troverà al primo piano di KidZania, una vera e propria “cittadina” a misura di bambino situata nell’immenso centro commerciale Westfield London.
I filmati verranno realizzati grazie anche all’ausilio dei giocattoli a tema Pokémon prodotti da Tomy che potranno essere inoltre acquistati nel KidZania Redemption Store in cambio dei crediti guadagnati partecipando ad alcune attività tra cui lo stesso Studio.
Per celebrare l’apertura dello Studio, grazie alla collaborazione della nota catena di negozi per giocattoli The Entertainer, sono state organizzate una serie di iniziative e regali per ogni appassionato.
A partire dal 15 agosto, all’interno del negozio della catena presente a Westfield London, sarà infatti possibile acquistare buste della nuova espansione “Antiche Origini” per il Gioco di Carte Collezionabili per le quali, a partire da giorno 20 dello stesso mese, sarà possibile richiedere gratuitamente uno speciale album raccoglitore.
Dal 22 agosto sarà invece possibile incontrare un Pikachu pronto ad accogliere i più piccoli all’interno del negozio! Gli appassionati potranno trovare il simpatico Pokémon Topo anche successivamente secondo un calendario già stabilito!
Stuart Grand e Mathieu Galante, rispettivamente direttore acquisti e manager per lo sviluppo commerciale di The Entertainer, si sono dichiarati entusiasti per le promozioni proposte, commentando: “Siamo lieti di collaborare con The Pokémon Company International per una promozione presso i nostri negozi. Questa arriva perfettamente in tempo per la fine del periodo estivo e l’inizio di quello scolastico. […] Ci auguriamo di poter offrire una grande esperienza per i fan della serie Pokémon e che le persone potranno divertirsi incontrando Pikachu in persona!“
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ferdy
Non ho ancora capito cosa sia ma mi sembra una bella iniziativa
Dal titolo inizialmente mi ero fatto i film mentali dicendo "Wow, Pokémon si sarà messo in proprio per quanto riguarda la produzione dell'Anime e dei Film, senza dipendere da compagnie esterne come la shopro ecc..." poi leggo e rimango un po' deluso sinceramente, mi sarebbe piaciuta una cosa del genere lol
Phoenic
Peccato che è solo per bambini xD
Combo
Sal, stavolta non dovresti perdere d'occhio.
Saleon
Ma siete un forum italiano o inglese?
Grazie per informarmi, senza di voi non saprei niente di tutti sri eventi fighi xD