A tutte le notizie su un probabile sequel di Sonic – Il Film, si aggiungono le parole del regista Jeff Fowler durante un’intervista con USAtoday.
Durante quest’ultima il regista ha affermato che al momento non c’è nessuno progetto in programma per il film, ma lo stesso Fowler si è mostrato molto disposto a realizzare un sequel con nuovi personaggi e scenari dell’universo di Sonic.
Di seguito le sue parole:
Ci sono ancora molti personaggi da portare e molte storie da raccontare. (Ma) nulla mi renderebbe più contento che realizzare un’altro fotogramma con questi personaggi e raccontare più storie.
Ci piacerebbe fare molto di più con l’universo cinematico di Sonic.

È ben noto il successo che ha raggiunto il film dedicato a Sonic e tutti i fan non vedono l’ora che, finita questa situazione, Paramount e Jeff Fowler annuncino l’arrivo del sequel tanto atteso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Avesonn
L’intenzione di fare un sequel è palese, budget permettendo. Il punto è che è Il solito rischio di defecare fuori dal vaso.
Quando qualcosa è già bello cosi senza necessariamente dover tirare troppo avanti
Zem1992
ancora qui ha parlarne
Devo ancora vedere il primo...XD
Tatsumi
Concordo e credo sia più una specie di tattica per vedere come reagirà il pubblico nel vedere il finale
poi essendo un po' vecchiotto, vedere Sonic e stato bello ahah
Ha sicuramente fatto molti incassi ma non possiamo sapere i limiti che si erano prefissati in partenza.
Alla base ci sono sempre i soldi, se una cosa vende la sfrutteranno fino alla fine, senza contare che questo dubbio sul sequel porta sempre pubblicità per loro, ne parlano tutti
NoJokesInc.
Ma ha venduto bene e io non so perché ci avrebbero dovuto mettere Tails alla fine se non per quello, perché farsi anche la domanda mi chiedo
norve
Ho visto il film. Carino ed è comprensibile che potrebbe esserci un sequel. Soprattutto ora che si lasciano spesso i finali aperti per far vedere che la storia non è conclusa.