1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Chiude Disney Channel: addio al canale che ha segnato un’epoca

Chiude il canale che ha segnato una generazione: Disney Channel passa alla nuova piattaforma Disney+, dopo 22 anni su Sky.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

Il canale che ha segnato l’infanzia e adolescenza di molti ragazzi con programmi iconici e indimenticabili, trampolino di lancio di star internazionali nonché una delle emittenti più seguite e apprezzate di Sky: Disney Channel chiude i battenti.

Dall’1 maggio, il canale che ha segnato un’epoca non fa più parte del servizio tv a pagamento di Sky, ma passa alla piattaforma di streaming online Disney+. Un addio solo a metà dunque, dato che tutte le serie sia di Disney Channel che di Disney Channel Junior saranno disponibili online. Potete iniziare subito la prova gratuita per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del servizio per 7 giorni.

Prova gratuitamente Disney+ per 7 giorni

Si chiude un capitolo per il canale che ha dato i natali a star come Miley Cyrus – all’inizio nota per il suo ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie -, Hilary Duff che è entrata nei cuori di molti giovani interpretando Lizzie McGuire (serie che dovrebbe tornare a breve con una nuovissima stagione), Selena Gomez da I Maghi di Waverly e molti altri come Demi Lovato e Jonas Brothers.

Disney Channel

Come dimenticare High School Musical, Zack e Cody, Il mondo di Patty, That’ So Raven, Kim Possible e per i più giovani Violetta, A Tutto Ritmo, Buona Fortuna Charlie: grandi successi che hanno accompagnato un’intera generazione e potranno continuare ad essere rivisti liberamente in qualunque momento.

La risposta dei fan si è subito fatta sentire sui social che sono stati invasi da post nostalgici e di ringraziamento al canale che ha intrattenuto milioni di ragazzi e bambini per ben 22 anni.Vi ricordiamo che il servizio Disney+ vi garantisce accesso a centinaia di film, corti e serie tv Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic al prezzo di 6,99€ al mese o 69,99€ l’anno.

Quali erano le vostre serie tv di Disney Channel preferite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Disney

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

per forza,ora c'è il suo successore disney+

avatar
Di   

Quanti ricordi :cry:

avatar
Di   
13 ore fa, Hero ha scritto:

Scusate se sono unpopular, si va bene triste la notizia, ma cosa centra con un sito che parla di nintendo/pokemon. Cioè a questo punto non ha nemmeno senso il nome del sito.

Non offendetevi membri dello staff voleva essere una critica costruttiva

Io penso tu debba ritenerti fortunato che oltre alle notizie che trattano principalmente di Pokémon e Nintendo permetta di poter parlare di notizie generiche,tutto ciò che possa essere motivo di dibattito e confronto,vedere i lavori di alcuni e molto altro,altrimenti,a mio avviso,avresti potuto”criticare”(chiamiamola così)la scelta di mettere le gallery che non sempre sono a tema,poesie,racconti,cronaca,esperienze personali,giochi mobile e non solo,e potrei dirti molte altre cose,ma non so a quanto servirebbe a farti capire che fare conoscenza e confrontarsi sia una cosa sana in ogni ambito,e soprattutto tu puoi avere la tua idea come io la mia,però ciò che non interessa può essere ignorato,non tolto ad uno per”scontentare”il numero di persone che vorrebbe approcciarsi al contenuto.

avatar
Di   

Non scherziamo, i dispiaceri nella vita sono altri, mai che si dia il giusto peso alle cose...

avatar
Di   
1 minuto fa, Namikaze ha scritto:

Disney Channel ha chiuso.

Su Disney+ si potrà comunque continuare a vedere i titoli che erano presenti nel canale. 

Ah ok e.e

(Sono le 4 e 35 di notte e faccio fatica  a pensare decentemente xD)

avatar
Di   
2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non chiude,ma semplicemente passa da Sky a Disney+,lo avete pure scritto nella notizia :confused:

Disney Channel ha chiuso.

Su Disney+ si potrà comunque continuare a vedere i titoli che erano presenti nel canale. 

avatar
Di   

Non chiude,ma semplicemente passa da Sky a Disney+,lo avete pure scritto nella notizia :confused: