Il fanartist GUMY ART, attivo da poche settimane su YouTube, ha dedicato la sua ultima opera ai titoli di terza generazione Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Il materiale richiesto è decisamente alla portata di tutti: carta, forbici e una discreta manualità nel piegare la carta.
L’opera ritrae il climax delle nostre avventure nella regione di Hoenn. L’anno è il 200: il Team Idro e il Team Magma minacciano l’intero mondo Pokémon con intenti improponibili condotti a suon di imboscate nelle Cascate Meteorae furti di sottomarini. Come conseguenza dei loro folli piani i Pokémon leggendari Groudon e Kyogre si sono risvegliati.
All’interno della Grotta dei Tempi tutti gli Allenatori che si sono cimentati nelle imprese di Pokémon Rubino e Zaffiro si sono trovati in questa situazione e ne sono usciti vittoriosi e pronti per affrontare la Lega Pokémon.
Il video si propone come un tutorial veloce e facile da seguire e nelle info l’autore ha lasciato tutti i riferimenti del caso per metterci al lavoro e provare a realizzare queste piccole opere d’arte.
FONTE: GUMY Art
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Davvero notevole, complimenti
Il vero banco di prova xD
Tatsumi
fatti davvero bene!
Avesonn
Bellissimi questi genere di lavori!
Big up per l'artista GUMY!
Zem1992
origami spostatevi proprio
Davvero stupendo *^*
Aspetto la versione Torre dei Cieli con Rayquaza
Alcidead
Bello
Idea originale