Anche l’ottava generazione avrà delle figure dedicate firmate da Bandai che ha presentato la sua nuova serie di statuette raffiguranti personaggi e Pokémon provenienti dalla regione di Galar. Queste sono già disponibili per il preordine, ma prima di vederle arrivare sui propri scaffali si dovrà aspettare il mese di settembre.
La qualità di Bandai si fa vedere in questa serie di figure dedicate a Galar, raffigurando l’Allenatrice protagonista, Gloria, i tre Pokémon iniziali, Grookey, Scorbunny e Sobble insieme alle loro evoluzioni, Yamper, Wooloo, Alcremie e Toxel. Tutte queste statuette non hanno delle articolazioni mobili e sono ferme nelle loro pose, ma il livello di dettagli presente su di esse è veramente buono. I set sono separati, Rillaboom non fa parte dello stesso in cui si possono trovare tutti gli altri Pokémon, ma devono essere acquistati insieme: il prezzo per il set con Gloria e tutti gli altri mostriciattoli è di 3.850 yen (€32,50), mentre quello di Rillaboom è di 3.960 yen (€33,40)
Queste figure saranno sicuramente ricercate da molti collezionatori, che non potranno perdersi l’opportunità di avere i Pokémon di ottava generazione tra le proprie fila di statuette dedicate ai mostriciattoli.
FONTE: Bandai (Rillaboom), Bandai (Gloria)
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Ma che belle che sono
Combo
E' così piccola apposta, è in scala ma shh
Non me l'aspettavo che Intelleon fosse alto così ma Cinderace è un tappo, bruh
Tatsumi
wow fatte bene davvero; non credevo che alcremie fosse però cosi piccolo ahaha
Avesonn
Qualità top, Inteleon è fatto talmente bene che è riuscito a farmelo piacere!
Zem1992
alcremie
Marcoo
Sono fatte benissimoooooooo
Tutte molto belle